Basket, la Cestistica San Severo pronta all'esordio in A2 sul parquet di Milano
Sarà il prestigioso parquet del Palalido di Milano, ribattezzato Allianz Cloud, ad ospitare la gara di esordio dell'Allianz Pazienza San Severo nella serie A2 di Basket.
LA GARA. Si tratterà di una gara tra neopromosse. I gialloneri se la vedranno, infatti con l'Urania Basket promossa nelle final four della scorsa stagione. Una squadra nuova di zecca quella che sarà allenata dal coach Damiano Cagnazzo, maceratese classe 1981, giunto in terra pugliese dopo un quadriennio sulla panchina di Jesi. L'obiettivo è quello di una salvezza tranquilla ma, come ha dichiarato il tecnico: “evitare gli ultimi tre posti in classifica o salvarsi all'ultimo canestro dell'ultimo secondo per noi sarà lo stesso”.
L'ATTESA. Intanto l'attesa è frenetica in tutta la città. In tanti attendono trepidanti la gara mentre saranno altrettanti i tifosi che sosterranno la squadra direttamente sugli spalti dell'Allianz Cloud: non solo i tanti sanseveresi residenti a Milano e dintorni ma anche numerosi residenti che sono partiti in auto, in pullman, in aereo per raggiungere la Lombardia. Palla a due alle 20,30 per l'inizio dell'avventura.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.