Mister Brambilla dopo la sconfitta col Benevento: "Difficile da commentare, bisogna chiedere scusa"
Al termine di Benevento-Foggia 4-0 l'allenatore rossonero Brambilla e il difensore Ericolani hanno commentato ai nostri microfoni la sconfitta della squadra.
L'ALLENATORE. Per mister Brambilla: "Negli episodi chiave non siamo stati bravi a riaprire la partita, dopo il 2-0 la squadra ha reagito e avuto occasioni per riaprirla". Ora testa a mercoledì sera quando allo Zaccheria ci sarà Foggia-Giugliano.
IL DIFENSORE. Il difensore Ercolani: "Loro hanno concluso le occasioni che hanno avuto, noi non le abbiamo sfruttare, sono ormai due partite che non riusciamo a far gol".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.