Stampa questa pagina

Calcio a 5. Doppia trasferta per le squadre foggiane di serie A

In programma Perugia-Focus e Potenza-Fuente

Due sfide esterne per le squadre di Serie A di Calcio a 5 femminile. Con l'avvicinarsi della fine campionato i punti diventano sempre più pesanti e il risultato prevale sempre più sullo spettacolo.

FOCUS. Partitia decisiva per la Focus, squadra di serie A di calcio a 5 femminile, che sarà impegnata a Perugia in uno scontro diretto fondamentale per evitare zona play out. Le ragazze di mister Cataneo sono attualmente quint'ultime a pari punti con la squadra umbra e se il campionato finisse oggi eviterebbero gli spareggi salvezza solo per la differenza reti, diventa quindi importantissimo tornare a casa con un risultato positivo.
FUENTE. Impegnata a Potenza la Fuente Foggia, che incontra una squadra piazzata meglio in classifica (26 punti per la squadra lucana contro i 13 dei blancos), ma che all'andata riuscì a battere.
Il turno di pausa nel campionato ha permesso al tecnico Miki Grassi di recuperare gli ultimi acciaccati, in particolare Guinho infortunatosi nella gara con il Martina, e avrà così tutta la rosa a disposizione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload