Stampa questa pagina

Calcio a 5. Fuente e Focus cercano i tre punti tra le mura amiche

In campo anche Fovea, Futsal e Diamond Basket

Sabato alle 16 al PalaCanova di Lucera la Fuente si gioca, contro il Catania, molte delle proprie chance di rientrare nel novero delle pretendenti alle Final Eight. I blancos sono reduci dalla pesante sconfitta di Acireale ma soprattutto da una settimana molto intensa sotto il profilo mercato: dopo Ferreyra il diesse Samele è riusciti a prendere il pivot Rafael Sanna, brasiliano con fiuto del gol innato. E le sorprese, a detta del presidente Tiso, potrebbero non essere finite.

FOCUS. Domenica alle 16 al PalaScaloria di Manfredonia la Focus ospita l'Olimpus Roma, squadra che ha due punti in più in classifica e che viene da uno squillanto 8 a 1 inflitto alla Salinis Margherita. Nelle ultime due gare le ragazze di mister Cataneo hanno perso con due fra le squadre più forti del campionato ma hanno dimostrato carattere e grinta, e sarà proprio da questo che cercheranno di ripartire per vincere.
FOVEA. Rinviata al 5 Gennaio la sfida tra Fovea Foggia e la Soccer Altamura, inizialmente prevista per domenica 15 Dicembre. Lunedì le rossonere saranno impegnate a Turi per la Final Four di Coppa Puglia. Alle 19 in semifinale la sfida sarà con lo Stone Five Martina, capolista del Girone B, partita difficile anche perché nella Fovea di saranno diverse atlete infortunate. Nell’altra semifinale si affronteranno Modugno e Martina. Le vincenti si sfideranno mercoledì, le prime tre qualificate parteciperanno poi alla Supercoppa Puglia.
FUTSAL. Sabato alle 15 presso il campo della Chiesa di Santo Spirito la Futsal Foggia sfida il San Ferdinando, squadra che martedì ha battuto per 10-5 nel match di andata dei quarti di Coppa Puglia e che martedì prossimo incontrerà ancora per la gara di ritorno.
BASKET. Domenica alle 18.30 la Diamond Basket Foggia sarà impegnata a Barletta contro la Cestistica, squadra con cui è pari punti in classifica al terzo posto. Un'occasione per dimenticare in fretta la sconfitta casalinga subito sabato scorso contro l'Adria Bari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload