Calcio a 5. La Fuente Lucera alla Final Eight di Coppa Italia di A2
Oggi alle 18.30 l'esordio contro il New Team FVG
Comincia alle 18.30 l'avventura della Final Eight di Coppa Italia di A2 di Calcio a 5 per la Fuente Lucera. I blancos saranno impegnati per i quarti di finale contro il New Team Friuli Venezia Giulia, squadra prima in classifica nel girone A ma ultimamente un po' in affanno.
LA FORMULA. Alla competizione partecipano le squadre che alla fine del girone di andata erano ai primi quattro posti nel girone A e B. In caso di vittoria la squadra di coach Miki Grassi affronterà, sabato alle 20.30, la vincente di Futsal Città di Sestu - La Cascina Orte. Le partite dei primi due turno verranno trasmesse in diretta streaming su Streamago.
LE DICHIARAZIONI. Prima di partire Damian Ferreyra ha dichiarato al sito ufficiale della squadra: “Sarebbe stupendo conquistare la Coppa Italia. Siamo consci delle difficoltà che troveremo sulla nostra strada ma allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e daremo tutto pur di tornare a casa con un risultato importante e storico per questa società. L’ho giocata e vinta col Napoli qualche anno fa. Ecco, mi piacerebbe ripetermi: qui avrebbe un sapore diverso. Mi piacerebbe regalare una grande soddisfazione alla società e a tutti i tifosi”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.