Foggia, la dedica speciale di Ninni Corda: “Vittoria per
Gentile e Anelli, per loro critiche ingenerose”
Buona la prima per il Calcio Foggia 1920. Ma il bel successo casalingo contro il Potenza non annulla completamente le tensioni dei giorni scorsi. E così anche il direttore tecnico dei rossoneri, Ninni Corda, sui social ha una dedica speciale per i tre punti. (Leggi: Cuore e grinta, il Foggia liquida il Potenza: 2-0 con un gol per tempo).
IL PENSIERO DI CORDA. “Non è mio costume parlare di singoli – scrive - ma oggi faccio un’eccezione, non se la deve prendere nessuno e penso che sarà così, ma la vittoria di ieri è totalmente dedicata a Federico Gentile e Cristian Anelli, oggetto nei giorni scorsi di critiche totalmente ingenerose e non solo. Due professionisti esemplari e due ragazzi meravigliosi, in 26 anni che faccio questo mestiere persone così in questo calcio ne ho trovate pochissime, sarò sempre grato a loro per quello che hanno dato a me in questi anni e al Foggia in questi 14 mesi”.
L'UNITA'. Poi, un auspicio: “Mi auguro che la vittoria di ieri unisca nuovamente tutte le componenti, città, la meravigliosa tifoseria, società e istituzioni, sempre forza Foggia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.