Stampa questa pagina

Foggia, la dedica speciale di Ninni Corda: “Vittoria per Gentile e Anelli, per loro critiche ingenerose”

Buona la prima per il Calcio Foggia 1920. Ma il bel successo casalingo contro il Potenza non annulla completamente le tensioni dei giorni scorsi. E così anche il direttore tecnico dei rossoneri, Ninni Corda, sui social ha una dedica speciale per i tre punti. (Leggi: Cuore e grinta, il Foggia liquida il Potenza: 2-0 con un gol per tempo).

IL PENSIERO DI CORDA. “Non è mio costume parlare di singoli – scrive - ma oggi faccio un’eccezione, non se la deve prendere nessuno e penso che sarà così, ma la vittoria di ieri è totalmente dedicata a Federico Gentile e Cristian Anelli, oggetto nei giorni scorsi di critiche totalmente ingenerose e non solo. Due professionisti esemplari e due ragazzi meravigliosi, in 26 anni che faccio questo mestiere persone così in questo calcio ne ho trovate pochissime, sarò sempre grato a loro per quello che hanno dato a me in questi anni e al Foggia in questi 14 mesi”.

L'UNITA'. Poi, un auspicio: “Mi auguro che la vittoria di ieri unisca nuovamente tutte le componenti, città, la meravigliosa tifoseria, società e istituzioni, sempre forza Foggia”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload