Stampa questa pagina

Calcio Foggia / Felleca e Pelusi hanno ribadito a Landella di avere un accordo con Follieri

La società Calcio Foggia 1920 ha diffuso un comunicato riguardante l'esito dell'incontro avvenuto a Palazzo di Città con Franco Landella.

IL PASSAGGIO DI QUOTE. Dopo l’incontro avvenuto in data odierna - spiega la nota - tra il Presidente Roberto Felleca, l’Amministratore Delegato Davide Pelusi, Raffaello Follieri e l’avv. Pasquale Follieri in rappresentanza della Follieri Capital Limited con il Sindaco della città di Foggia, nel corso del quale è stato presentato all’amministrazione comunale il progetto relativo ai piani di sviluppo per la squadra e per il movimento calcistico (il quale prevede, tra l’altro, la creazione di un centro sportivo di ultima generazione), Roberto Felleca, in qualità di socio al 50% di Corporate Investments Group (la quale detiene l’80% del Calcio Foggia 1920) e Davide Pelusi, in qualità di socio al 20% del Calcio Foggia 1920, hanno raggiunto un accordo vincolante con Follieri Capital Limited per la cessione a quest’ultima delle loro rispettive quote.

RESTANO FELLECA E PELUSI. L’accordo vincolante - continua la società - è condizionato al mancato esercizio del diritto di prelazione previsto statutariamente in favore di MAP Consulting, in qualità di socio per il restante 50% di Corporate Investments Group e prevede, tra l’altro, in caso di esito positivo dell’operazione, il mantenimento dell’attuale management, nelle persone di Roberto Felleca in qualità di Presidente e Davide Pelusi in qualità di membro del consiglio di amministrazione.

LE GARAZIE DI FOLLIERI. A garanzia del completamento dell’operazione - conclude il comunicato - Follieri Capital Limited verserà in anticipo una somma pari all’intero valore del prezzo di acquisto su un conto corrente vincolato presso un notaio già individuato dalle parti.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload