ULTIM'ORA/ Calcio Foggia, tutto
rinviato: salta il passaggio di quote Pelusi – Marrocchino
Sembrava tutto fatto e invece, al momento, salta l’accordo. Fumata nera nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, nel passaggio di quote societarie del Calcio Foggia 1920 tra Davide Pelusi e Francesco Marrocchino.
LO SCOSSONE. L’imprenditore operante nel settore della produzione e commercializzazione di cucine avrebbe dovuto acquisire, con la sua Virtus Corporate food service equipment s.r.l., le quote di Pelusi, detentore del 20% della società rossonera. E invece, l’accordo è appena saltato, provocando l’ennesimo scossone nella tormentata vicenda del sodalizio foggiano, che vede da tempo frizioni tra Roberto Felleca e Maria Assunta Pintus. Proprio le incertezze dovute alla questione relativa alla prelazione sull'acquisto del restante 80%, oltre che approfondimenti sulla situazione contabile della società, hanno per ora suggerito di congelare qualsiasi atto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.