Calcio Foggia, svolta nella trattativa sul bomber: ufficiale l'arrivo di Vuthaj
Ufficiale anche il prestito di Filippo Costa
Dardan Vuthaj è un nuovo attaccante del Calcio Foggia. Il bomber albanese, 37 gol nell'ultima stagione in serie D con il Novara, giunge in casa rossonera dopo una trattativa caratterizzata da un lungo tira e molla nel corso della quale il procuratore Federico Andrenacci, nella tarda serata di ieri, quando si era registrato un brusco stop a causa delle pretese economiche, aveva categoricamente messo nero su bianco che il suo assistito non sarebbe arrivato a Foggia.
VUTHAJ E COSTA. Vuthaj ha firmato un contratto biennale con il Foggia fino al 30 giugno 2024. Con il suo acquisto, il mister Roberto Boscaglia avrà a disposizione una coppia d'attacco di primissimo ordine che potrà contare anche su Roberto Ogunseye, protagonista di un precampionato di ottimo livello. E l'ultima giornata di calciomercato regala all'allenatore rossonero anche un altro acquisto di spessore. Si tratta del 27enne Filippo Costa, esterno difensivo sinistro, che giunge in prestito dal Napoli fino al 30 giugno 2023. Costa ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Parma con precedenti in serie A nella Spal.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.