Camion occupa un passaggio a livello e urta il treno Foggia-Manfredonia
Capotreno leggermente ferito
Questa mattina, 10 agosto, intorno alle 7.30, un camion proveniente dalla strada provinciale 5 ha occupato la sede di un passaggio a livello regolarmente funzionante, tra Manfredonia e Frattarolo, in provincia di Foggia, urtando un treno.
LEGGERMENTE FERITO IL CAPOTRENO. Lo fa sapere RFI (Rete Ferroviaria Italiana) in un comunicato stampa, per la precisione Ferrovie del Sud Est. Il convoglio era partito da Foggia alle 6.54 ed era diretto a Manfredonia. Illesi il macchinista e i 20 passeggeri presenti a bordo del treno. Leggermente ferito il capotreno.
CIRCOLAZIONE SOSPESA, BUS SOSTITUTIVI. Sul posto sono intervenuti tempestivamente il personale del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. La circolazione ferroviaria è sospesa. Attivato un servizio di bus sostitutivi tra Foggia e Manfredonia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.