Stampa questa pagina

Campi Diomedei, Emiliano scrive a Landella: “Vorrei vederci chiaro. Incontriamoci con i progettisti”

Detto, fatto. Dopo aver annunciato al termine dell’incontro del Comitato Pro Iriip la sua volontà di verificare nei dettagli il progetto di realizzazione del parco urbano Campo Diomedei nell’area dell’ex Ippodromo, Michele Emiliano invia una lettera al sindaco di Foggia, Landella, per chiedere la trasmissione degli atti e un incontro alla presenza dei progettisti.

INCONTRO. “Illustrissimo signor Sindaco – scrive il presidente della Regione - vorrei invitarla ad un incontro assieme ai progettisti del parco dei Campi Diomedei al fine di verificare con i dirigenti dell’Iriip la compatibilità del progetto con i compiti istituzionali del predetto organismo e con il rilancio della cultura ippica in Capitanata. Tanto a seguito di un incontro che ho svolto ieri sia con i dirigenti regionali sia con i cittadini foggiani del Comitato pro Iriip”.

TRASMISSIONE DEGLI ATTI. “La prego nelle more, – continua il governatore - di trasmettermi copia degli atti di progetto e di quelli relativi alla gara espletata. La prego inoltre di indicarmi le date di sua disponibilità per effettuare l’incontro insieme ai progettisti”. Uno stop inatteso dopo che l’assessore Piemontese, per conto della Regione, aveva stipulato il protocollo d’intesa per la cessione dell’area in comodato gratuito trentennale al Comune di Foggia.

di Michele Gramazio


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload