Campo Coni, partono i lavori: al via il cantiere per la riqualificazione dell'impianto sportivo
E' in programma lunedì 9 dicembre, alle ore 9, presso il Campo Scuola CONI di via De Petra, l'inaugurazione del cantiere per la riqualificazione della struttura sportiva.
I FONDI. Saranno presenti la sindaca Maria Aida Episcopo, l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso, l'assessore allo Sport Domenico Di Molfetta, l'assessore al Patrimonio Davide Emanuele.
Il progetto rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5, “Inclusione e Coesione”, Componente 2, che si concentra sulle infrastrutture sociali, le famiglie, le comunità e il terzo settore - e prevede la realizzazione di un impianto indoor destinato all’atletica leggera e il recupero dell’impianto outdoor esistente.
L’importo complessivo del finanziamento è pari a 4.200.000 euro. Il progetto era stato avversato dal WWF di Foggia che aveva protestato per il rischio di abbattimento di una grande quantità di alberi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.