Stampa questa pagina

Tulipani distrutti, a quota 28mila euro Savino interrompe la raccolta fondi

"L'organizzatore ha momentaneamente disattivato le donazioni per questa raccolta fondi". Dopo aver raccolto 28.329 euro, Giuseppe Savino dice basta. Superata ampiamente la soglia dei 15mila, indicata come tetto da raggiungere (ma ritenuta semplicemente simbolica dai titolari della Cascina), l'imprenditore agricolo foggiano interrompe la raccolta fondi. E lo fa dopo la grandine di solidarietà seguita alla grandine vera che ha distrutto il campo di tulipani ma a cui ha fatto da contraltare anche una serie di commenti polemici e negativi nei suoi confronti.

L'INTERRUZIONE. Arrivato alla ribalta nazionale e ospitato in numerose trasmissioni per raccontare la sua vicenda, Savino ha ora scelto di bloccare l'onda di donazioni a suo favore, consapevole di aver raggiunto il suo obiettivo ma rischiando un effetto boomerang della sua sovraesposizione mediatica.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Marco

    29/03/2023 ore 14:03:03

    Giusè, visto che te ne servivano 15.000,00, l'at mi puj da a me? avessa fa aggiustà a maken...basten 2/3.000,00 eur...me da...attendo grazie
  •  reload