Caos vaccini: niente climatizzatori, chiude la postazione del Giannone - Masi
Non solo l’annuncio di meno dosi in arrivo. Ora, a causare disagi e portare a una riorganizzazione (in negativo) della campagna vaccinale ci pensano il caldo e l’assenza di climatizzatori all’interno di alcuni hub. A farne le spese, dopo numerose segnalazioni e disagi, c’è anche l’Istituto Giannone - Masi di Foggia: la postazione – fanno sapere dall’ASL – viene chiusa a causa dell’impossibilità di climatizzatori e dal 5 luglio le attività si sposteranno al PVP della Fiera di Foggia).
IN PROVINCIA. Problemi anche a Orta Nova (chiusura oggi, 30 giugno e domani 1 giugno, con slittamento delle somministrazioni), Monte Sant'Angelo, con la postazione del Palazzetto dello Sport off limits (dal 5 luglio le attività di sposteranno al Punto vaccinale all'interno del Presidio Territoriale di Assistenza), San Severo, con la chiusura della Scuola elementare De Palma (dal 5 luglio le attività si sposteranno al PVT di via Crogan) e Troia, con lo stop al Palazzetto dello Sport (dal 5 luglio le prime dosi saranno prenotabili presso gli altri punti vaccinali del territorio, le seconde dosi saranno somministrate presso la sede del Distretto di Troia).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.