Ancora una rapina e' stata messa a segno in un'area di servizio sulla statale 16, tra Borgo Incoronata e Carapelle. Una situazione insostenibile per il titolare, già vittima di una decina di rapine, Saverio Giannetta, 67 anni, prossimo alla pensione.
IL TITOLARE. "Ho subito dieci rapine, due volte sono state sparato e una volta mi hanno anche ferito ma non ho mai avuto la soddisfazione di sentirmi dire 'abbiamo preso chi ti ha rapinato'". Una situazione particolare e di allarme sociale quella che sta interessando, in questi ultimi tempi la statale 16 tra Foggia e Cerignola teatro, di assalti a camion e rapine, con sequestri di persona, a commercianti e imprenditori. Giannetta che non vuole chiudere la sua attivita', vorrebbe affiggere un grande manifesto davanti alla stazione di rifornimento per far sapere che offre il caffe' alle forze di polizia in transito "non per corromperle ma perche' si facciano vedere qui. Io chiedo solo una cosa, maggiori controlli. Voglio solo questo" (fonte AGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.