Non solo l'ex White House, altre buone notizie per gli universitari: "Presto 40 posti letto in corso Giannone"
L’inaugurazione della Casa dello studente nell’ex White House di via Monte Sabotino a Foggia non è l’unica buona notizia per gli universitari fuori sede: l’Adisu Puglia, infatti, potrà infatti disporre presto di altri 40 posti letto per studenti al quarto piano di un immobile centralissimo in corso Giannone.
I POSTI. La notizia è stata ribadita durante la cerimonia di questa mattina, 3 maggio, in pieno centro a Foggia. I posti letto previsti a corso Giannone si aggiungeranno così ai 65 della struttura nel quartiere Ferrovia e ai 160 posti della residenza ‘Francesco Marcone’ di via Guglielmi e della residenza ‘Marina Mazzei’ di via Giuseppe Maria Galanti.
FOGGIA CITTA’ UNIVERSITARIA. “È un momento molto importante – evidenzia Il Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, Lorenzo Lo Muzio – e spero sia solo un primo passo perché noi abbiamo bisogno di posti letto in quanto la nostra offerta formativa copre oltre quattordicimila studenti di cui molti fuori regione. È un primo tassello per creare la Cittadella Universitaria, finora abbiamo vissuto come città con l’università, invece dobbiamo ragionare come città dell’università”. (Nicola Saracino)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.