Col casco integrale, provano a rubarle la borsa mentre
è ferma al semaforo
Tentativo fallito: salvata dalla chiusura centralizzata
Due persone, entrambe con casco integrale. Una, in sella a uno scarabeo pronto a partire e un'altra, in maglietta bianca, che ha provato a forzare la portiera dell’auto per rubare la borsa poggiata sul sedile di fianco al conducente. È la ricostruzione che una giovane donna ha riportato alla Polizia di Foggia, per sollecitare l’intervento di una pattuglia in zona, ieri in prima serata.
TENTATIVO FALLITO. Una tecnica nota e antica, che però non si è concretizzata. La chiusura centralizzata dell’auto – “E’ una forma di autotutela che metto quotidianamente in atto”, ha spiegato la giovane – ha fatto desistere i due dal tentativo delinquenziale. L’episodio è avvenuto nei pressi del semaforo di via Onorato, a pochi metri dal cavalcavia di via Manfredonia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.