“Lavoro per Te”: si cercano 54 profili professionali, tra i settori con più richieste edilizia e turismo - L'ELENCO
I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 26 giugno al 3 luglio, 27 offerte per un totale di 54 profili professionali richiesti.
(SCARICA IL REPORT IN PDF)
AGRICOLTURA. Il settore primario presenta un solo annuncio di lavoro per 2 posizioni aperte per mitilicoltori a Cagnano Varano.
INDUSTRIA. Il settore secondario registra 11 annunci di lavoro per 22 differenti profili, divisi tra “costruzioni e impianti” (4 annunci: 1 carpentiere edile e 2 muratori a Foggia; 1 ingegnere edile o geometra a Cerignola; 1 elettricista/elettrotecnico a San Severo); industria e trasporti; (5 annunci: 3 elettromeccanici a Foggia; 1 fabbro e 1 tirocinante fabbro a Cerignola, e “commercio e artigianato” (2 annunci: 5 addetti alle vendite per Eurospin a Vieste e 2 agenti di commercio a Cerignola).
SERVIZI. Per il settore terziario sono pervenute 15 richieste di personale per 30 lavoratori professionali, divise in “turismo e ristorazione” (6 annunci: 1 barista, 1 cameriere, 1 pasticciere a Foggia; 1 aiuto pizzaiolo a Rodi Garganico; 2 baristi a Peschici; 1 addetto alle pulizie a Vieste) e in amministrativo (5 annunci: 1 addetto alla contabilità a San Severo; 3 impiegati tecnici di automazione a Manfredonia; 1 addetto alla segreteria a Cerignola; 1 tecnico informatico e 3 elettrosoftwaristi a Foggia) e in sanità, servizi a persone e aziende (4 annunci: 10 guardie giurate particolari e 3 addetti alle pulizie a Foggia; 1 fisioterapista a San Severo).
COLLOCAMENTO MIRATO. Ancora attivi due avvisi di selezione per iscritti al Collocamento mirato: 5 unità (art.1 L.68/99) a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Usciere e 2 unità
(art.18,c.2, L.68/99) a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Messo Comunale presso il Comune di San Severo. I bandi e tutta la documentazione sono disponibili sul sito Sintesi Foggia. E’ possibile candidarsi a partire dalle 8:30 del 26 giugno fino alle 12:30 del 13 luglio.
INFO. Tutti gli annunci con i relativi dettagli sono disponibili nella sezione “Consulta le offerte” del sito “Lavoro Per Te - Regione Puglia”, dove è possibile anche candidarsi.
I Centri per l’Impiego di Foggia e provincia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio Collocamento mirato) sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e disponibili ai numeri e ai contatti mail presenti sul
portale Sintesi Foggia. (SCARICA IL REPORT IN PDF)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.