Stampa questa pagina

Cerignola, la droga è tra i banchi di scuola: scoperta pochette dello spaccio, ancora ignoto il proprietario

Continueranno i blitz della polizia nei luoghi a rischio

Continua la lotta allo spaccio a Cerignola condotta dalla Polizia della città ofantina con rinvigorite azioni di controllo e repressione in questi ultimi giorni. Tra queste, l'altro ieri, un blitz in una scuola di Cerignola, dove gli uomini del commissariato locale, la Cinofila di Bari e l'Anticrimine di Lecce, si sono aggirati tra aule e corridoi, durante le ore di lezione, in cerca dell'eventuale presenza di droga.

TROVATA POCHETTE DELLO SPACCIO. E infatti, oltre la finestra, in quel momento aperta, del laboratorio che affaccia sul cortile della scuola, gli angenti hanno trovato a terra una pochette da donna contenente una 50ina di dosi di hashish già confezionate e pronte per lo spaccio. Interrogati, gli alunni non hanno saputo fornire spiegazioni. Sono in corso le indagini per risalire agli "attori" del traffico illecito in quella scuola.

BLITZ IN AUMENTO. Continueranno anche nelle prossime settimane i servizi antidroga predisposti dal commissariato di Cerignola che interesseranno i vari istituti scolastici, associazioni e gran parte dei luoghi di aggregazione, in modo da porre un freno al dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti fra ragazzi pressoché adolescenti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload