Cerignola: i Carabinieri scoprono un'officina con auto rubate, due arresti
I Carabinieri di Cerignola hanno tratto in arresto due cerignolani per di ricettazione e riciclaggio.
I FATTI. Mentre i militari percorrevano via Ofantina hanno notato un furgone con all’interno alcuni motori di auto. Seguendo il mezzo i Carabinieri sono riusciti ad arrivare ad un’officina dove, facendo irruzione, hanno bloccato i due soggetti intenti a smontare un altro motore da una macchina. Dopo ulteriori accertamenti scoprivano che si trattava di una Peugeot 2008 rubata il giorno prima a Bari. Ad un controllo più approfondito sul seriale del motori è venuto fuori che anche il furgone era stato rubato a Cerignola nel novembre del 2015.
IN CARCERE. Entrambi gli arrestati, G. G. del 1976 e G. V. classe 83, sono stati portati presso la Casa Circondariale di Foggia e dovranno rispondere di concorso nella ricettazione dell’autocarro e nel riciclaggio dei motori.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.