Cerignola, la vittima dell'omicidio è il 46enne Stefano Tango
La vittima dell'agguato compiuto stamattina a Cerignola è il 46enne Stefano Tango. Contrariamente a quanto trapelato inizialmente pare sia stato ferito mortalmente da un colpo di pistola al torace e non al volto.
I FATTI. La vittima, che ha precedenti per armi e droga, passeggiava nei pressi del cimitero quando è stata raggiunta dal killer che gli avrebbe sparato un solo colpo di pistola al torace e sarebbe fuggito a piedi.
L'omicidio - secondo fonti inquirenti - non sarebbe legato alla faida tra clan mafiosi del Foggiano: per questo motivo le indagini sono coordinate dalla Procura di Foggia, anziché dalla Dda di Bari, competente per i reati di criminalità organizzata. Gli accertamenti sono affidati al pm di Foggia Alessandra Fini che, nella caserma dei Carabinieri di Cerignola, sta ascoltando parenti e conoscenti della vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.