Stampa questa pagina

Sul seggiolone nel box nascondeva la cocaina: arrestato pregiudicato 28enne

Controlli della Polizia a Cerignola

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Sono le accuse a carco di un 28enne pregiudicato, tratto in arresto a Cerignola. 

LA BUSTA. A seguito di alcune indagini, gli agenti si sono recati presso  l’abitazione del 28enne, nel centro cittadino, per effettuare una perquisizione domiciliare. L’uomo, immediatamente, è andato in bagno tentando di disfarsi di alcune cipolline ma è stato prontamente bloccato. La perquisizione è stata così estesa anche ad alcuni box, ubicati all’interno di un autoparco di Cerignola, nella disponibilità dell’uomo. In uno dei box, l’attenzione degli agenti è stata attirata da una busta riposta su un seggiolone per bambini e l'uomo, accortosi di ciò, con mossa fulminea ha afferrato la busta, spintonato uno degli agenti e cercato vanamente la fuga, subito interrotta.

L'ARRESTO. La busta conteneva un grosso quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, parte già diviso in cipolline, nonché numeroso materiale per il confezionamento, quali rotoli di nastro isolante di diversi colori, bilancini intrisi di polvere bianca, verosimilmente cocaina, tre forbici e bustine tondeggianti in cellophane bianco. Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 3595 euro in banconote di vario taglio. La sostanza rinvenuta risultava essere del peso complessivo lordo di circa 450 grammi.  Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competente A.G.. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload