La polizia va nel pollaio e lui si agita: arrestato 49enne, nascondeva armi in un barile
Detenzione illegale di armi clandestine e relativo munizionamento. Sono le accuse a carico di Teodato Colucci, 49 anni, arrestato dagli agenti di Polizia di Cerignola.
I CONTROLLI. Nell’ambito di un servizio straordinario che prevede l’esecuzione di perquisizioni domiciliari sul territorio di Cerignola, presso l’autoparco “Tavoletta” gli agenti intervenuti, dopo aver rastrellato la zona oggetto del controllo, hanno notato che nei pressi del pollaio il titolare dell’autoparco aveva mutato atteggiamento, diventando molto nervoso.
IL POLLAIO. Questo comportamento ha insospettito gli agenti e, infatti, una meticolosa ricerca proprio in quell’area ha permesso di trovare delle armi all’interno del barile usato per la conservazione delle olive. Rinvenuti un fucile perfettamente funzionante a canne mozze privo di matricola identificativa, una pistola scacciacani modificata, perfettamente funzionante, completa di munizionamento e caricatore con cartuccia in canna pronta all’uso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.