Cartelloni pubblicitari abusivi installati nella notte: multa salata a un'agenzia
Nella scorsa settimana, nell’ambito di mirati servizi di contrasto dell’abusivismo commerciale, personale del Commissariato di P.S. di Cerignola, unitamente a personale della Polizia Locale di Cerignola, ha provveduto alla rimozione di due cartelloni pubblicitari installati di notte. Gli stessi, installati in viale di Levante e in via Falcone, risultavano riconducibili a una agenzia pubblicitaria di Trani che, pertanto, veniva sanzionata per installazione non autorizzata di tabelle pubblicitarie 6x3 con ingiunzione a versare la somma complessiva di 862 euro.
FRUTTA E VERDURA. Inoltre, lo stesso personale, in viale di Levante, ha sanzionato due commercianti ambulanti abusivi, con il contestuale sequestro di 22 cassette di frutta e verdura.
Non ho capito perchè a Cerignola si affannano a trovare gli abusivi...fann prim a truà quill regolar..sarann 3 o4 hahahaha
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.