Il fiuto di Amira e Africa incastra un 33enne: nascosta nella frutta c'era la droga
Nella giornata di ieri, 24 gennaio, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale, unitamente al personale del Reparto Cinofili di Bari e il prezioso ausilio dei cani Amira e Africa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in via U.S.A.. Sul posto, all’ingresso dell’abitazione da controllare, vi era bancarella per la vendita della frutta. Proprio in una delle cassette esposte, i cani poliziotto hanno avvertito la presenza di sostanza stupefacente. Difatti, occultati tra la frutta c'erano 11 involucri c.d. “cipolline” contenenti sostanza del tipo cocaina per un peso di 4 grammi, oltre a un altro involucro contenente piccola quantità di hashish.
IN CASA. La perquisizione estesa presso l’abitazione del titolare del banco vendita, ha poi permesso di rinvenire del nastro isolante dello stesso tipo usato per confezionare le dosi sequestrate. Per le circostanze suddette e l’esito positivo del narcotest, l’uomo - un 33enne con precedenti specifici -, è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato per le formalità di rito e successivamente accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
È stato un caso..in realtà i cani hanno avvertito u fit u proprietarij....
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.