Stampa questa pagina

Sorpresi a smontare pezzi di auto rubate: un arresto, si cerca il complice

In una zona in agro di Cerignola

Riciclaggio e ricettazione. Sono le accuse a carico di Ylli Dushkaj, pregiudicato, classe 1986, arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Cerignola.

LA VICENDA. Intorno alle 15.30 del 19 gennaio scorso, gli agenti hanno effettuato una perlustrazione in contrada Pavoni, nell’agro di Cerignola, zona notoriamente frequentata da malfattori che, approfittando della presenza di casolari abbandonati, “cannibalizzano” le autovetture appena rubate. Durante il controllo hanno individuato un autocarro Daily seminascosto da un casolare. Nell’avvicinarsi, i poliziotti hanno notato la presenza di due persone, con abbigliamento adeguatamente comodo e intriso del grasso delle auto, intente a smontare un’auto dai suoi componenti interni: alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga, ma Dushkaj è stato bloccato. 

LE VETTURE. Sul posto sono state rinvenute due autovetture, una Audi Q3 e una Ford Fiesta, completamente smontate e due scocche di autovetture risultate provento di furto. L’autocarro Daily non è risultato rubato, e all’interno sono stati trovati tre apparecchi cellulari. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati. 

IL COMPLICE. Da accertamenti, Duskaj è risultato gravato da un provvedimento di immediato accompagnamento alla frontiera emesso dal Tribunale di Foggia. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della Procura della Repubblica competente e sono in corso indagini per l’individuazione del complice.

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload