Cerignola, hashish nell’armadio: arrestato un pregiudicato
Sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, gli agenti di Polizia del Commissariato di Cerignola. Ad insospettirli, il ritorno a casa furtivo di un personaggio noto alle forze di polizia, Franco Lofoco.
HASHISH E MARIJUANA. Ritenendo che potesse detenere illegalmente sostanze stupefacenti, gli agenti decidevano di intervenire procedendo a perquisire l’abitazione. All’interno della cameretta posta al primo piano dello stabile, nell’armadio, gli agenti hanno ritrovato, occultata in un cartone, circa tre chili di sostanza stupefacente del tipo hashish, divisa in pani, mentre su una mensola, all’interno di un portaspezie in vetro, altri grammi di marijuana. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.