Cerignola, marijuana e cocaina nel garage scovati dal cane antidroga
I Carabinieri arrestano un incensurato
Ennesimo colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata di mercoledì scorso, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto F.M., cl. '79, incensurato cerignolano, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina.
L’INTERVENTO DEL CANE ANTIDROGA. Di buon’ora, i militari, che da tempo tenevano d'occhio i movimenti dell’uomo, hanno fatto irruzione nella sua abitazione, coadiuvati anche da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno. Constatato che l’uomo aveva la disponibilità anche di un garage, la perquisizione è stata estesa anche a questo, e proprio qui, sin da subito, il cane antidroga ha segnalato in vari punti la presenza di stupefacente.
CIRCA 20 MILA EURO. Dopo un’accurata perquisizione i Carabinieri hanno trovato 1190 grammi di marijuana, custoditi in un secchio sigillato, e 72 grammi di cocaina, di cui 8 in polvere, suddivisi in dosi, e già pronti per lo spaccio, e 64 ancora in pietra, e quindi ancora da tagliare, processo mediante il quale il peso sarebbe almeno raddoppiato. Lo stupefacente, il cui valore al dettaglio si aggira intorno ai 20.000 euro, è stato sequestrato, mentre l’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.