Stampa questa pagina

Cerignola, quattro arresti dopo un pericoloso inseguimento da parte dei Carabinieri

Alcuni giorni fa a Cerignola i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di resistenza a pubblico ufficiale quattro uomini di età compresa tra i 21 e i 40 anni, incensurati, residenti nelle province di Foggia, Avellino e Salerno.

L’INSEGUIMENTO. Questi, mentre percorrevano via Manfredonia a bordo di una Lancia Lybra di proprietà di uno di loro, non si erano fermati all’alt intimato dai Carabinieri, che intendevano sottoporre ad un controllo i quattro sconosciuti, dandosi alla fuga a forte velocità. Dopo un pericoloso inseguimento avevano abbandonato l’auto, fuggendo a piedi nelle campagne, dove però erano stati raggiunti e bloccati dai Carabinieri, che non si erano lasciati scoraggiare. All’interno del bagagliaio dell’autovettura abbandonata i militari avevano così rinvenuto un motore di auto, sottoposto quindi a sequestro per accertarne la provenienza.

L’ARRESTO. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati portati presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha successivamente convalidato l’arresto, disponendone poi la loro scarcerazione in attesa del processo.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload