Stampa questa pagina

Violenza sessuale e fisica ai danni della ex: non accettava la fine di una relazione durata pochi mesi

È accaduto a Cerignola, trauma cranico per la donna

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerignola hanno tratto in arresto in flagranza di reato C. I. D., classe ’84, di nazionalità rumena, per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali.

TRAUMA CRANICO. L’uomo veniva colto nella sua abitazione di Cerignola mentre picchiava brutalmente la propria compagna, connazionale di qualche anno più grande. La vittima, durante l’aggressione, era riuscita a richiedere l’intervento dei Carabinieri che in pochi istanti erano sul posto, irrompendo nell’abitazione ove si stava consumando la violenza. L’uomo veniva prontamente bloccato, mentre si attivavano le procedure mediche d’emergenza per la vittima che, poco dopo, veniva trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Cerignola dove veniva riscontrata affetta, tra le altre contusioni, da un trauma cranico.

VIOLENZA SESSUALE. Durante la successiva serrata attività di indagine, si accertava che la relazione tra i due, sebbene iniziata solo nel periodo di Pasqua di quest’anno, si era già deteriorata, sfociando in continue violenze fisiche e psicologiche da parte dell’uomo che, da quanto emerge dalla denuncia della donna, abusava sessualmente di lei. L’aggressore veniva, quindi, dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari in altra abitazione rispetto a quella coniugale, dove permaneva anche dopo la convalida dell’arresto.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload