Chic riapre le porte dopo l'incendio: "Grati ai foggiani, l'unità della nostra famiglia ci ha fatto rinascere dalle ceneri"
Chic Foggia riapre le sue porte ai clienti il 16 ottobre. Lo scorso gennaio, a causa di un incendio accidentale, partito da un'auto parcheggiata all'interno di un locale accanto al magazzino, ha perso tutto quello costruito in anni di sacrifici. “Le fiamme hanno cancellato in pochi minuti gli sforzi di una vita”, affermano infatti i proprietari dell’attività.
A distanza di meno di un anno, però, Chic riapre oggi, 16 ottobre, le porte del suo magico mondo, in Via Giacomo Cosmano 53, pronto ad accogliere i sorrisi di tutti, grandi e piccini. Perché Chic non solo è un grande magazzino di decorazioni e articoli da regalo ma negli anni, grazie a numerose iniziative, ha saputo coinvolgere gli animi di tutti.
LA RIAPERTURA. “La grande famiglia di Chic, di cui tutti voi siete parte” si legge sui social dell'attività, "è pronta ad iniziare questa nuova avventura, con quella adrenalina tipica da nuovi inizi".
E non manca un pensiero per il cuore dei foggiani. “Siamo grati alla nostra città per il sostegno che ci hanno dato in questi mesi e siamo orgogliosi di noi stessi come famiglia perché uniti abbiamo guardato sempre avanti senza più voltarci indietro e siamo riusciti a rinascere dalle ceneri”, conclude così Vincenzo, uno dei fratelli Pontone, ai microfoni di Foggia Città Aperta.
L'AUTRICE. Giada Panunzio
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.