A Manfredonia ‘Non c’è più religione’: casting per il nuovo film di Luca Miniero
Martedì 12 aprile a Manfredonia, presso Palazzo dei Celestini (Corso Manfredi, 22), dalle 9,30 alle 17,30 si terranno i casting per il film “Non c’è più religione” di Luca Miniero.
IL CIAK. Le riprese si effettueranno alle Isole Tremiti, a Monte Sant’Angelo e sulla costa del Gargano nei mesi di maggio e giugno prossimi.
LE INFORMAZIONI.La produzione del film, firmata Cattleya, cerca:
- uomini e donne italiani (50-80 anni)
- uomini e donne (18-80 anni) con carnagione scura (o provenienza Marocco/Tunisia/Nord Africa)
- bambini (età dai 4 ai 12 anni) con carnagione scura (o provenienza Marocco/Tunisia/Nord Africa). Sarà ammesso al casting solo chi in possesso dei requisiti su indicati e i candidati dovranno presentarsi muniti di:
- fotocopia documento di identità
- fotocopia del codice fiscale
- iban. Per i candidati non aventi cittadinanza italiana, si richiede invece:
- fotocopia del permesso di soggiorno (no ricevuta) - fotocopia del passaporto - carta d’identità. Per info: 393.8526085 noncepiureligionepugliacasting@gmail.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.