Al Cineteatro Sala Farina, il duo Corde Sciolte presenta il disco in anteprima nazionale
“Al di là dei sogni e delle piccole storie”
Il duo Corde Sciolte, composto da Andrea Resce e Nunzio Ferro, presenta in anteprima il suo nuovo album "Al di là dei sogni e delle piccole storie" al Cineteatro Sala Farina di Foggia.
L’EVENTO. Prodotto dal Rhymers’ Club e vincitore del bando NUOVOIMAIE per le produzioni discografiche 2024-2025, con l’accompagnamento di Feliciano Chiriaco alla regia del suono, il lavoro discografico sarà presentato il 3 aprile alle ore 20. È un'occasione unica per ascoltare dal vivo i brani del disco e per conoscere da vicino la musica e la storia del duo pugliese.
IL DISCO. "Al di là dei sogni e delle piccole storie" è un album che nasce dall'esigenza di raccontare la vita in tutte le sue sfaccettature, con le sue gioie e i suoi dolori, i suoi sogni e le sue delusioni. Un viaggio emozionale che spazia tra sonorità diverse, dal jazz manouche alla musica barocca, dalla musica popolare al rock, creando un sound originale e coinvolgente.
I MUSICISTI. Andrea Resce (contrabbassista) e Nunzio Ferro (chitarrista) sono due musicisti di grande talento e versatilità, capaci di spaziare tra generi e stili diversi con grande naturalezza. La loro musica è un mix di tecnica, creatività e passione, che conquista il pubblico fin dal primo ascolto (info: 3462185006).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.