Stampa questa pagina

Al Cineteatro Sala Farina, il duo Corde Sciolte presenta il disco in anteprima nazionale

“Al di là dei sogni e delle piccole storie”

Il duo Corde Sciolte, composto da Andrea Resce e Nunzio Ferro, presenta in anteprima il suo nuovo album "Al di là dei sogni e delle piccole storie" al Cineteatro Sala Farina di Foggia.

L’EVENTO. Prodotto dal Rhymers’ Club e vincitore del bando NUOVOIMAIE per le produzioni discografiche 2024-2025, con l’accompagnamento di Feliciano Chiriaco alla regia del suono, il lavoro discografico sarà presentato il 3 aprile alle ore 20. È un'occasione unica per ascoltare dal vivo i brani del disco e per conoscere da vicino la musica e la storia del duo pugliese.

IL DISCO. "Al di là dei sogni e delle piccole storie" è un album che nasce dall'esigenza di raccontare la vita in tutte le sue sfaccettature, con le sue gioie e i suoi dolori, i suoi sogni e le sue delusioni. Un viaggio emozionale che spazia tra sonorità diverse, dal jazz manouche alla musica barocca, dalla musica popolare al rock, creando un sound originale e coinvolgente.

I MUSICISTI. Andrea Resce (contrabbassista) e Nunzio Ferro (chitarrista) sono due musicisti di grande talento e versatilità, capaci di spaziare tra generi e stili diversi con grande naturalezza. La loro musica è un mix di tecnica, creatività e passione, che conquista il pubblico fin dal primo ascolto (info: 3462185006).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload