Stampa questa pagina

Alla Città del Cinema la finale regionale di Sanremo Rock & Trend 2019

Il 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo e ambito contest nazionale per rock band emergenti, arriva in Puglia per la finale regionale del Live Tour 2019. Sabato 18 maggio alle 19 sul palco de La Città del Cinema di Foggia arriveranno le band pronte a sfidarsi a “colpi” di riff incendiari. In palio c’è l’accesso alle fasi finali dell’edizione numero 32 del Sanremo Rock & Trend Festival dal 4 al 6 giugno al Teatro Ariston di Sanremo, ultimo “scoglio” prima della finalissima del 7 giugno.

GLI ARTISTI. Tredici gli artisti in gara, tutti rigorosamente live: Nova Fluo da Bari, Sonic Crush da Manfredonia, Walter Celi da Bari, No Bra Club da Bari, Anaconda Rock Band da Conversano, Loy da Mesagne (BR), Valerya & Band da Lecce, Walkman da Santeramo in Colle (BA), Vito Solfrizzo da Conversano, mArte da Foggia, Midihands da Bari, Anteros da Altamura (BA) e “0” dalla vicina Basilicata (provincia di Potenza).
Spazio Elettorale Autogestito

VALERIO ZELLI DEGLI ORO. La giuria che valuterà tutte le esibizioni sarà presieduta da Valerio Zelli, produttore e autore, voce della band O.R.O., e sarà composta da professionisti del settore musicale fra cui il produttore discografico e procuratore artistico Andrea Lybra; il batterista e talent scoutMax Mattiolo; il neuropsichiatra-psicoterapeuta esperto delle dinamiche musica/mente Antonello Dell’Era in rappresentanza di Radio Irene; l’autore, musicista, compositore ed esperto di concorsi e festival Fabio Silvis e l’attrice e doppiatrice, esperta di comunicazione inconsapevole e presenza scenica Roberta Paolini.

I PARTNER. Sono partner istituzionali del 32° Sanremo Rock& Trend Festival: Assomusica (Associazione italiana degli organizzatori e dei produttori di spettacoli di musica dal vivo), F.I.P.I. Italia (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico per la tutela dei diritti degli Artisti Interpreti Esecutori).

LA FINALE. La serata, ad ingresso libero, è organizzata da Radio Irene e verrà ripresa e trasmessa su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.  Info su www.sanremorock.it

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload