Stampa questa pagina

Lo sorprende dentro la sua auto e chiama la Polizia: arrestato un pregiudicato

Finisce agli arresti un pregiudicato locale, Gianfranco Pacillo, con l’accusa di furto aggravato: determinante l’intervento di un cittadino. I fatti risalgono al 29 gennaio scorso quando, intorno alle ore 08.10, la volante della Polizia, su segnalazione della Sala Operativa, è giunta in via Olivadi, a Foggia, a seguito di una chiamata ricevuta.

L’INTERVENTO. Un cittadino, infatti, è riuscito ad indicare agli agenti intervenuti la persona che poco prima aveva sorpreso nella sua auto e che, dopo aver trafugato una cartellina, un’agenda ed il navigatore satellitare, si stava dando alla fuga in direzione via Lenotti. Immediatamente, gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo, riconosciuto dal cittadino come l’autore del furto, trovato in possesso della cartellina e dell’agenda.

I RILIEVI. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti un cappellino di lana nero e alcuni fogli sporchi di presunta sostanza ematica; il nottolino della serratura lato guida divelto e il vetro posteriore infranto. Gli agenti della Polizia Scientifica sono intervenuti per i rilievi di competenza e tutti gli oggetti sono stati sequestrati. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia in attesa del processo per direttissima.
Contenuto sponsorizzato

contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload