Buon compleanno, Climbing Lab: la palestra di arrampicata compie un anno e fa festa con prove per tutte le età
Climbing Lab compie un anno e fa festa. Il 28 ottobre, la palestra di arrampicata di via Filippo Juvarra (Villaggio Artigiani) spegne la prima candelina ospitando una serie di prove aperte per tutte le età.
IL PROGRAMMA. Si parte alle 18: in parete i bimbi, con diverse prove da superare. A seguire, dalle 19 alle 23, spazio agli adulti, con la "competizione stravagante" e le diverse prove a tempo. Al termine, ci sarà una premiazione. Necessaria la prenotazione, info 3296990529.
LA PALESTRA. Dopo la breve pausa estiva, Climbing lab ha riaperto con un nuovo look e varie specialità. La sala boulder e la reception sono completamente rinnovate cromaticamente ma la riorganizzazione non è soltanto nell'aspetto: rende, infatti, più efficaci gli allenamenti, con oltre 70 nuove proposte motorie in parete e più agevole il passaggio negli altri ambienti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.