Stampa questa pagina

Nuovo look, ma non solo: riapre Climbing Lab, sale rinnovate e più funzionali nella palestra di arrampicata

Nuovo look, ma non solo. Ha riaperto la palestra di arrampicata di Climbing Lab a Foggia. E la pausa estiva ha portato buoni frutti nella sede di via Filippo Juvarra (Villaggio Artigiani). "La sala boulder e la reception sono completamente rinnovate cromaticamente - spiega il presidente di Climbing Lab, Nicola De Simone - ma la riorganizzazione non è soltanto nell'aspetto: rende più efficaci gli allenamenti, con oltre 70 nuove proposte motorie in parete tutte da provare e rende più agevole il passaggio negli altri ambienti".

I CORSI. Si riparte con gli stessi orari d'apertura precedenti, ossia dal lunedì al venerdì dalle ore 18:30 alle ore 22:30. Si stanno già raccogliendo le adesioni per i nuovi corsi base per adulti, al via a ottobre, mentre il sempre più frequentato corso bimbi di gioco-arrampicata è già ripartito ed è attivo tutti i giorni: ciascun bambino può optare per una frequenza mono o bisettimanale, scegliendo i giorni in modo totalmente personalizzato.

LA SFIDA PREMIO. "Per chi non si è mai accostato a questo sport o semplicemente ancora non ci conoscesse - spiega De Simone -, è possibile prenotare una prova gratuita chiamando al numero presente su Google Maps cercando Climbing Lab o tramite i canali social. Ma le sorprese non finiscono qui: se durante la prova gratuita sarai capace di completare il tracciato segnalato come Sfida premio, il corso base ti costa la metà".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload