Brutta avventura per i Collage, dopo il concerto a Stornarella rubata l'auto a Candela
L'ultima tappa del tour estivo dei Collage non è finita nel migliore dei modi, dopo il concerto di ieri sera a Stornarella i musicisti, molto noti negli anni '70, hanno pernottato in un hotel di Candela, ma stamattina al risveglio non hanno ritrovato l'auto.
L'APPELLO. In un video pubblicato su Facebook il leader del gruppo sardo Tore Fazzi ha raccontato che nell'auto c'era anche il suo basso artigianale, costruito in una nota liuteria di Pisa, uno strumento unico che ha soprattutto un forte valore affettivo. Problemi anche per Fabio Nicosia, tastierista del gruppo, che nella macchina aveva un giubbotto con le chiavi dell'auto, della moto e di casa di casa. Il video di Fazzi, girato in treno, termina con l'appello ai ladri a contattare il gruppo e restituire almeno il basso e le chiavi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.