Stampa questa pagina

La Finanza al Monterisi: controlli antidroga per la partita, in 5 segnalati al prefetto

Dodici grammi tra hashish e marijuana e 5 spinelli sequestrati. E individuati 5 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati al Prefetto di Foggia. E’ l’esito dei controlli effettuati in prossimità dello stadio Monterisi di Cerignola durante l’incontro di calcio “Cerignola - Monopoli”.

LE SOSTANZE. Il dispositivo di prevenzione, attuato dai finanzieri della Compagnia di Cerignola con l’ausilio delle unità cinofile della Compagnia di Manfredonia - spiegano dal Comando -, ha permesso di sottoporre a controllo centinaia di persone. Il fiuto dei cani antidroga ha portato all’individuazione di 5 persone trovate in possesso di complessivi 9  grammidi marijuana, 3 di hashish e 5 spinelli già pronti all’uso.

I CONTROLLI.  I responsabili, segnalati al Prefetto di Foggia - evidenziano i finanzieri - rischiano la sospensione della patente di guida o il divieto di conseguirla per un periodo fino a tre anni nonché la sospensione del passaporto e di ogni altro documento equipollente. Gli interessati, inoltre, ricorrendone i presupposti, saranno invitati a seguire uno specifico programma terapeutico e socio-riabilitativo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload