Stampa questa pagina

Organizza una fiera senza rispetto delle linee guida: 553 euro di multa

Misure anti-Covid, controlli della Polizia a Lucera

Aveva promosso una fiera allestita senza il rispetto delle linee guida dettate dalla Regione Puglia per questo tipo di evento. Per questo, un organizzatore di eventi ha subito una sanzione di 553 euro, per violazione della normativa anti Covid-19. È uno degli effetti dei controlli degli agenti di Polizia del Commissariato di Lucera, che ha intensificato i controlli nelle ultime settimane.  

I CONTROLLI. Stando al report della Polizia, infatti, sono state controllate oltre 250 persone, attuati controlli amministrativi a varie attività sottoposte ad autorizzazioni al fine di garantire il rispetto delle norme ed evitare qualsivoglia turbativa dell’ordine e della sicurezza. Infatti tutti i servizi in argomento si sono svolti senza alcuna criticità, spesso con la collaborazione dei cittadini e dei commercianti.  

LE MULTE. Sono state, però, contestate anche 9 infrazioni relative alla mancanza di autorizzazione dell’occupazione di suolo pubblico o occupazione in eccesso ed inoltre è stata segnalata alla SIAE la titolare di un’attività commerciale per violazione della relativa normativa.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload