"Statevi alle case vostre": la movida foggiana chiude (un po') per una sera
Hanno creato anche un evento Facebook, proprio come si fa per le serate e le iniziative pubbliche. Il titolo, però, è tutto un programma: “Statevi alle case vostre”.
Il sabato sera foggiano sarà atipico. E la movida ai tempi del coronavirus, come recitava l’articolo pubblicato questa mattina, sarà meno movida. Almeno per una sera. La Sartoria del gusto ha fatto da apripista, insieme ad altri locali e circoli come il Lazy cat e ha deciso di chiudere. “Vista la giornata di ieri sembra chiaro che in città ci sia più un’atmosfera natalizia che da emergenza sanitaria – scrivono dal locale di vico Ciancarella -. Molti fuorisede hanno popolato la città affollando mercati, centri commerciali e locali. Ci sembra doveroso dare un segnale. Non apriremo le porte questa sera, decisione molto sofferta ma doverosa nella speranza di riuscire a sensibilizzare qualcuno.
Partecipate numerosi all'evento: #Stateviallecasevostre”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.