GLI INCARICHI. Alla sua quinta esperienza alla Camera dei Deputati, fa parte del gruppo PDL, partito con cui è stato eletto. Fa parte della Commissione Permanente V Bilancio e Tesoro.
NESSUNO DISEGNO DI LEGGE. Anche lui, come Cera, Tarquinio e Bordo, in  questi primi mesi di legislatura non ha presentato disegni di legge, ma  solo un emendamento (approvato) al cosiddetto “decreto del fare” che non  applica alle società quotate e alle loro controllate il taglio del 50%  per le auto blu.
RELATORE DI DUE LEGGI. Leone è relatore di due  disegni di legge,  una che si occupa di discriminazione razziale o  motivata dall'identità  di genere, dall'orientamento sessuale o dalla  disabilità delle persone,  l'altra al contrasto all'omofobia e alla  transfobia, che potrebbero  essere unificate.
PROPOSTE INSIEME AD  ALTRI. Leone è inoltre  co-firmatario di un  disegno di legge in materia  di tariffe  assicurative, di una mozione  sulle infrastrutture sulla  dorsale  adriatica e di tre interpellanze. (Foto: Repubblica)