Stampa questa pagina

Covid-19 e nubifragio, "cala il sipario" su Luce in scena: "Costretti a chiudere, pochi fondi a disposizione per danni insormontabili"

Il grido d'allarme, nei giorni scorsi, era arrivato forte. Ora, arriva il triste epilogo: l' associazione culturale e musicale "Luce in Scena" è costretta a dover "calare il sipario". L'annuncio arriva tramite i canali social e ha delle motivazioni ben precise: "Le disposizioni del DPCM del 4 marzo 2020 - spiegano dall'associazione - hanno sospeso tutti gli spettacoli e le attività aperte al pubblico (quali scuola e formazione artistica) e il nubifragio del 6 agosto ha reso inagibili e impraticabili gli spazi di 'Luce in Scena', distruggendo la pavimentazone, i materiali e gli strumenti".

I COSTI. "A malincuore - concludono da Luce in Scena - si spengono le luci su una realtà professionale del territorio, che opera da oltre 10 anni egregiamente nel campo della cultura, dello spettacolo e della formazione. Non vi sono fondi per poter sopperire e di conseguenza 'sistemare' tutti i danni che in questo momento sono davvero insormontabili".
La campagna "Dona EMOzioni"

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload