Stampa questa pagina

Cus Foggia, ultimo stage della squadra di calcio a 5: c'è ancora tempo per "scendere in campo"

Terzo e ultimo appuntamento, prima della meritata pausa estiva, con gli allenamenti di selezione organizzati dal Cus Foggia C5, in programma giovedì 25 luglio a partire dalle ore 20. (Leggi: Il CUS Foggia cerca giocatori per la squadra di calcio a 5). Buona la partecipazione ai primi due stage, con tanti ragazzi, universitari e non, impegnati in esercizi e partitelle necessarie per valutare abilità tecniche, balistiche, atletiche e, laddove possibile, anche tattiche.Sul taccuino di mister Natale Coccia sono così finiti appunti e annotazioni che torneranno utili nel momento delle decisioni finali. 

LA STAGIONE. Dopo le vacanze, la compagine di calcio a 5, definito l’organico, inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato regionale di serie C2. 

LE INFORMAZIONI. L’allenamento di giovedì sera è aperto anche a chi non ha partecipato alle precedenti giornate di selezioni. Per ulteriori info e adesioni, inviare una email all’indirizzo: segreteria.cusfoggia@unifg.it (oggetto: Stage calcio a 5).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload