Danneggiano carrozza del treno, arrivano a Foggia e scappano: individuati 10 ragazzi, pagheranno i danni
Un gruppo di dieci ragazzi ha danneggiato una carrozza del treno regionale 12462. E' avvenuto - ricostruiscono dalla PolFer - nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre, Intorno alle ore 18.30, il personale ferroviario ha notato una decina di decina di ragazzi scendere dal treno, appena giunto da Bari a Foggia, per poi allontanarsi velocemente dalla stazione. Il motivo di tanta fretta è stato accertato poco dopo dal capotreno e dai poliziotti della Sezione di Polizia Ferroviaria di Foggia, constatando il danneggiamento di 8 sedili di una carrozza.
RISARCIMENTO DANNI. Un'ora più tardi i ragazzi, riapparsi in stazione, sono stati subito intercettati dalla Polizia e, con l’ausilio di una volante della Questura di Foggia, condotti negli uffici della Polizia Ferroviaria per approfondire i dettagli della vicenda. Esperiti gli accertamenti di rito, i giovani sono stati affidati ai genitori che dovranno provvedere al risarcimento dei danni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.