Ufficiale, per Fasano-Foggia trasferta vietata ai tifosi rossoneri
In occasione dell'esordio del Foggia nel campionato di serie D, in programma domenica 1 settembre alle ore 15 in trasferta contro il Fasano, i tifosi rossoneri non potranno assistere alla gara.
LA DECISIONE.È questa la decisione ufficiale del Casms, il Comitato di Analisi per la sicurezza sportiva, chiamato a riunirsi presso la questura di Brindisi, dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive che, nella seduta del 28 agosto, ha effettuato nuove valutazioni sulla gara Fasano-Foggia.
LE NUOVE VALUTAZIONI. In precedenza, infatti, la partita del Vito Curlo non compariva tra quelle con profilo di alto rischio. Il cambio di rotta, evidentemente, è legato a quanto accaduto al termine della gara di coppa Italia Brindisi-Foggia quando i tifosi locali hanno raggiunto il settore ospiti per cercare il contatto lanciando anche una bomba carta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.