Domenica in piazza per il candidato sindaco De Sabato: “Ri-generare Foggia”
Con lui, l’ex primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris
Appuntamento in piazza, in Corso Vittorio Emanuele, stasera, domenica 15 ottobre, alle ore 21, con il candidato sindaco Antonio De Sabato. Con lui, anche l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
CAMBIAMENTO PROFONDO. Un incontro – si legge nel comunicato – durante il quale De Sabato illustrerà il suo progetto, parlerà delle sue idee per costruire insieme un futuro diverso per la città. “Siamo stanchi di un sistema politico che ha distrutto la nostra città – commenta il candidato sindaco – Foggia ha bisogno di un cambiamento profondo: è tempo di Ri-generarla”.
CONOSCERE IL PROGRAMMA E LA SQUADRA. L'evento di stasera è un invito a conoscere il programma elettorale e la squadra, ma anche un momento di condivisione aperto a tutti coloro i quali intendono prendervi parte. Un modo democratico di ricostruire comunità e speranze, in una città che ha vissuto momenti dolorosi negli ultimi due anni con il commissariamento. A seguire, “aperiFest” al locale Sartoria del Gusto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.