Calcio Foggia, il ds Roma: “Ho le mie colpe ma questa rosa può giocare con più moduli”
In occasione della presentazione del nuovo allenatore del Calcio Foggia, Eziolino Capuano, (LEGGI le dichiarazioni) è tornato a parlare anche il direttore sportivo della società rossonera, Domenico Roma, anche lui sul banco degli imputati per questo inizio di stagione disastroso.
TRA PASSATO E FUTURO. Roma ha voluto innanzitutto ringraziare “Brambilla per l’ottimo lavoro svolto. I numeri non ci hanno dato ragione e nel calcio contano i numeri” ha poi continuato. “Gli errori fatti sono sempre comuni, poi il calcio come detto è fatto di risultati. Se avessimo preso dei punti che meritavamo non saremmo in questa situazione”. Il direttore sportivo rossonero si è poi proiettato sul futuro che significa Eziolino Capuano. “Il mister non ha bisogno di presentazioni” ha evidenziato. “Lui è un profondo conoscitore del nostro girone e del calcio in generale e si è deciso di puntare sulla sua voglia di tornare a Foggia. Sulla squadra: “Ho le mie colpe ma questa è una rosa che può giocare con più moduli e situazioni”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.