Tutto come previsto: dopo le dimissioni, Canonico rientra nel CdA del Foggia
Con una nota pubblicata sul sito ufficiale il Calcio Foggia 1920 srl ha comunicato che ieri si è svolta l’assemblea dei soci nella quale si è determinata la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione.
I NUOVI E GLI ESCLUSI. I membri del CDA passano quindi cinque a tre e sono: Nicola Canonico Presidente, Emanuele Canonico Vice Presidente e Silvestro Carbotti Amministratore Delegato. Come previsto restano esclusi, quindi, Maria Assunta Pintus, che era vicepresidente, e suo figlio Edoardo Chighine, che era consigliere.
LA SCONFITTA DEL MONOPOLI. Intanto dopo sei vittorie consecutive si ferma la striscia positiva del Monopoli, sconfitto a Taranto per 2-0 con di Saraniti e Giovinco. La nuova classifica: 75 Bari, 62 Catanzaro e Avellino, 61 Monopoli, 60 Palermo, 56 Virtus Francavilla, 54 Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.