ELEZIONI 2018/ M5s, dopo Di Maio anche Alessandro Di Battista arriva in Capitanata: sabato incontro a Cerignola
Sarà Alessandro Di Battista a dare manforte alla campagna elettorale dei candidati del Movimento Cinque Stelle di Capitanata in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Il parlamentare uscente, che ha deciso di non ricandidarsi, sarà a Cerignola sabato prossimo 17 febbraio alle ore 17,30 in piazza Matteotti.
I CANDIDATI. Dopo Luigi Di Maio, giunto a Foggia giovedì scorso all'auditorium Amgas, scende dunque in Puglia un altro 'pezzo grosso' del Movimento, punto di riferimento per tutti gli attivisti. Nella città ofantina il candidato Cinque Stelle nel collegio uninominale alla Camera è il manfredoniano Antonio Tasso che dovrà vedersela con Michele Bordo (Pd) e Giandiego Gatta (FI) mentre al Senato è il barlettano Ruggiero Quarto, sfidante di Elena Gentile (Pd) e Sergio Silvestris (FI).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.